venerdì 12 agosto 2011

IAN SOMERHALDER: IL REGALO DI COMPLEANNO DI DAMON PER ELENA

Smettete di fare quello che state facendo! Abbiamo un nuovo pezzo di news dalla season three di The Vampire Diaries! Ian Somerhalder ha parlato del primo episodio e cosa Damon Salvatore ha comprato per Elena Gilbert (Nina Dobrev) per i suoi diciotto anni.
E' ovvio che sarà una cosa di veramente speciale per dimostrare il suo torturato, impossibile e immortale amore per Elena, ma che cos'è?
Personalmente a noi sarebbe piaciuto che Damon saltasse fuori dalla torta per noi, ma purtroppo non è scritto nello show...
Il primo episodio della terza stagione è centrato sul compleanno di Elena.
Caroline ha pianificato un ottimo compleanno nel salotto di casa Salvatore. Sfortunatamente Stefan Salvatore è lontano, infuriato con il sangue, con Klaus, quindi questo è il momento perfetto per Damon per dimostrare i suoi sentimenti ad Elena.
Zap2it ha chiesto ad Ian Somerhalder cosa Damon regalerà ad Elena, e lui ha rivelato:
"Lei gli ordina di non comprargli nulla, quindi tecnicamente lui non le da nulla per il suo compleanno. Ma lui si imbatte su qualcosa che davvero, davvero, davvero vuole e necessita, e fa quello che deve fare per averlo, per poi consegnarlo a lei. Lei pensa che lui l'abbia rubato, o trovato da qualche parte. E' davvero un bellissimo momento fra i due. E' un momento dolce, e tranquillo."
E' davvero interessante come cosa. Noi speriamo non sia un diamante, una macchina, un pony o una cosa simile. Stiamo spremendo le meningi per capire cosa possa essere... qualcosa che riguarda i suoi genitori? Sì, questo è quello che abbia pensato. Voi ragazzi, cosa pensate che sia il regalo? 

(Fonte: SugarScape)

Nessun commento:

Posta un commento