sabato 1 ottobre 2011

PERCHE' LI AMIAMO TANTO INSIEME


Dopo mesi in cui hanno provato a tenere la loro relazione in segreto, Ian Somerhalder e Nina Dobrev sono finalmente pronti per parlare della loro storia d'amore nella vita reale.

Quando Us Weekly ha raggiunto la coppia alla festa d'autunno della CW Premiere in Burbank, Calif.
Il trentaduenne Somerhalder dice che si sono milioni di cose che ama della sua ragazza, da un anno a questa parte.

"Le piace veramente vivere", canzona il ragazzo. "Il suo desiderio di provare esperienze e apprezzare tutto quello che la circonda, e ridacchiare e godersi il tutto, è meraviglioso."

Questa non è l'unica ragione per cui Somerhalder è fuori di testa per la 22enne ragazza bulgara/canadese.

"A volte quando ti affezioni davvero a qualcuno, questo può prenderti in giro e farla franca" ha detto lui. "Ma loro possono colpirti in tutti i luoghi - tutto questo ha un senso, perchè loro ti conoscono davvero bene e questo di fa rimanere veramente a pezzi, ma questo di obbliga ad essere forte e introspettivo, facendoti chiedere:"Wow, è davvero così che la gente mi vede? Evidentemente sì!"

La Dobrev - che ci ha entusiasmato con un vestito di Dior e delle scarpe di Brian Atwood con i fiocchi - evento stellato - è altrettando innamorata di Somerhalder.

"Lui ha sempre un ottima prospettiva delle cose, e ha sempre un'energia positiva, ed è sempre felice", ci ha detto lei. "E' un ragazzo che vede il bicchiere mezzo pieno, non mezzo vuoto."

fonte

Traduzione by Ian Joseph Somerhalder Italia, vietato prendere pezzi del brano senza citare il sito

Nessun commento:

Posta un commento