domenica 24 luglio 2011

UN PO' DI SPOILER DA JULIE

Ormai ci stiamo avvicinando sempre di più al tanto aspettato mese di Settembre!
Le riprese vanno avanti, e ogni tanto ai nostri beniamini scappa qualche parolina in più. Sentiamo cosa ci dice la nostra Julie Plec, riguardo il futuro nel nostro interessato, ovviamente Ian:

Il cammino di Stefan, Damon ed Elena, ancora più feste e Klaus sono alcune delle cose rivelate
Tvd si dirige verso la terza stagione questo autunno con molti capovolgimenti, in quanto il nostro eroe Stefan (Paul Wesley) intraprende un cammino oscuro ed è impegnato in questo cammino mentre suo fratello Damon (Ian Somerhalder) è a casa a proteggere Elena (Nina Dobrev) da tutte le cose cattive che le capitano.
È una delle evoluzioni principali della serie e durante l’edizione 2011 del Comic-Con International a San Diego siamo riusciti a parlare con la produttrice esecutiva Julie Plec dei segreti della stagione 3 e di cosa aspettarsi in autunno.




Sulla nuova relazione fra Elena e Damon…
“Credo che vedrete una versione molto molto differente della loro relazione” dice la Plec. “Non si tratta solo di un episodio, andrà avanti per buona parte della stagione.”

Beh, diciamo che per il nostro Damon ci sono molte novità, a partire dalla sua amata, Elena. Che cosa succederò fra i due? Ci sarà un pò di imbarazzo, all'inizio, dopo l'accaduto? Oppure dimenticheranno tutto, facendo finta di nulla? Oppure il contrario, Elena sarà davvero presa dal ragazzo? Non ci resta che aspettare e sperare!



Nessun commento:

Posta un commento